Reso facile
Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un'autorizzazione.
TUTTI GLI UTENTI
Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine:
accedi al tuo account e clicca su "I Miei Ordini"
seleziona l'ordine per il quale vuoi chiedere il reso
controlla che i dati siano corretti e clicca su "Richiedi Reso"
compila il modulo che appare specificando per quali articoli di quell'ordine intendi chiedere il reso e specifica la tua preferenza tra un reso con rimborso o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.
PROSEGUIMENTO PROCEDURA
Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, Agri Brianza srl invierà una conferma contenente tutte le istruzioni.
Agri Brianza srl si riserva il diritto di rifiutare i resi sprovvisti di etichetta e numero di autorizzazione.
Indirizzo reso:
Agri Brianza srl
Ufficio RESI
Via Dante Alighieri, 191
20863 Concorezzo MB
In caso di reso effettuato per merce difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico di Agri Brianza srl, e verrà rimborsata.
In caso di reso effettuato per merce non difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico del cliente.
La merce non può essere cambiata ma solo resa e rimborsata.
In caso di reso merce non difettosa il prodotto dovrà essere ben imballato onde evitare rotture o danneggiamenti in fase di trasporto.
L'oggetto dovrà pervenire nella confezione originale integra (non rotta o danneggiata).
Ti consigliamo di imballare accuratamente l'articolo per evitare che si possa danneggiare durante il trasporto e di spedire il tuo reso con un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna.
Nel caso l'oggetto non rispecchi quanto sopra e quindi sia per noi non rivendibile il rimborso potrebbe essere negato o l'importo del reso potrebbe essere decurtato fino all'80%
La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di Agri Brianza srl entro 14 giorni dalla richiesta di recesso.